regolamento-coworking-i-campus-ancona

1. Norme generali di comportamento

Il Coworking è un ambiente di lavoro condiviso, pertanto ti invitiamo ad adottare un comportamento corretto e rispettoso del lavoro altrui. Ti invitiamo a parlare con un tono di voce adeguato.

Se devi fare una telefonata, una call o una videochiamata, puoi utilizzare uno degli uffici liberi o la sala meeting.

Se vuoi ascoltare della musica, per favore utilizza degli auricolari.

All’interno del Coworking i-Campus Ancona non è possibile portare animali, neanche di piccola taglia.

2. Uso degli spazi comuni

Ogni coworker rispetta le parti comuni dello spazio, le attrezzature e ogni elemento della struttura condivisa. S’impegna a lasciare lo spazio in ordine, pulito ed a riporre gli oggetti negli spazi preposti.

In particolare dopo ogni utilizzo dello spazio di ristoro, è obbligatorio pulire ciò che si è sporcato e lasciare lo spazio pronto ad un nuovo uso.

Ciascun coworker è pregato di utilizzare con criterio le risorse (acqua, elettricità…) evitando il più possibile gli sprechi.

3. Sala Meeting

La sala Meeting è a prenotazione: per il calendario prenotazioni, chiedere al coworking manager.

I tavoli sono spostabili: a fine riunione, rimetteteli come li avete trovati e lasciate la sala in ordine

È possibile utilizzare il proiettore, il Green Screen e la lavagna.

4. Scrivanie condivise

Ti chiediamo, dopo aver utilizzato la scrivania, di lasciarla pulita ed in ordine come l’hai trovata. Per favore non consumare bevande o alimenti sulla scrivania, utilizza invece l’area relax.

5. Sicurezza

Gli orari di apertura della struttura sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Ogni coworker ha la possibilità di accedere allo spazio tramite l’app.

Ogni coworker deve accertarsi, uscendo, di aver correttamente chiuso la porta principale di accesso.

Ognuno è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà.

Il gestore dello spazio declina la responsabilità per ogni oggetto abbandonato o lasciato incustodito.

6. È fatto assoluto divieto di:

Fumare in tutti i locali del co-working nonché far rispettare tale divieto anche a terze persone;

Accumulare rifiuti all’interno della sede;

Mettere chiodi nei muri;

Modificare le impostazioni, manomettere o disattivare gli impianti (luce, acqua e condizionamento);

Dare in sub-concessione lo spazio/postazione per qualsivoglia motivo;

Consentire a terzi l’utilizzo di impianti e attrezzature messi a sua disposizione nonché gli spazi comuni.

 

Per qualsiasi info o chiarimento compila il form di seguito.

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